A chi rivolgersi per comprare un IPhone a rate
La tecnologia porta con sé indubbi vantaggi
L'azzeramento delle distanze, l'esemplificazione della comunicazione, e l'accesso per tutti (o quasi) ad una quantità praticamente infinita di informazioni
L'altra faccia della medaglia, però, è rappresentata dall'obsolescenza programmata, diventata ormai la normalità
Provate un attimo a pensarci: siamo arrivati al punto di stupirci e gridare al miracolo, se un portatile, un tablet o un cellulare adempiono ai loro doveri per più di due anni.
Quando decidono di "morire" improvvisamente e/o ben prima della scadenza prevista, dobbiamo risolvere l'amletico quesito: "e dove li trovo i soldi per comprare un altro IPhone? Ho appena finito di pagare le rate della macchina..."
Il miglior interlocutore, in questi casi, non sono gli istituti di credito tradizionali, zavorrati da scartoffie procedure arzigogolate al limite del barocco e tempi di attesa biblici, bensì le finanziarie che hanno saputo accogliere e mettere a frutto i vantaggi introdotti dalla Rete.
Tra queste va annoverata sicuramente Findomestic, che ha messo a punto Prestito Flessibile, un prodotto specifico per i clienti in emergenza elettrodomestici & Co.
Perché Prestito Flessibile e quali sono i suoi punti di forza
Il nome riassume l'estrema versatilità e possibilità di personalizzazione offerta. Dopo aver pagato le prime sei rate, infatti, il cliente può modificare l'importo mensile da rimborsare, saltare una rata all'anno, tutti gli anni, fino all'estinzione del finanziamento.
Si può usufruire di queste due opzioni senza spese aggiuntive, ma NON simultaneamente.
L'importo minimo erogabile è 1.000 euro, quello massimo 60mila.
La procedura di richiesta si svolge interamente online, è quindi paperless: non comporta l'utilizzo (né spreco) di carta.
La ciliegina sulla torta? Prestito Flessibile Findomestic non comporta voci di costo attraverso cui, di solito, il finanziamento viene ricaricato. Niente spese di istruttoria, né di incasso/gestione/bollo e, tantomeno, per l'estinzione anticipata.
Clicca qui per richiedere
Carlo De Rossi
Ti potrebbe interessare