Auto usata: a chi rivolgersi per ottenere un prestito?
Covid, non mi freghi!
Dopo il secondo anno alle prese con la pandemia, siamo più stanchi, insofferenti...ma consapevoli
Soprattutto del fatto che SI PUO' vivere comunque, anche in una situazione che ci richiede permanentemente di essere più attenti nel relazionarci agli altri.
Perciò, ora che si avvicina Natale, e per molti anche un po' di meritato riposo, si può pensare e programmare una piccola vacanza. Varcare i confini nazionali a bordo di un aereo o prendere un treno è ancora complicato e impone tempi più lunghi del passato, ma se ci si muove in auto, il viaggio è decisamente più gestibile.
La soluzione ideale è una piccola fuga restando in Italia. Del resto il nostro Paese è una miniera inesauribile di bellezze.
Il tuo budget non ti permette di prendere neppure in considerazione l'ipotesi di acquistare un'auto nuova? Nessun problema: oggi sul mercato sono disponibili innumerevoli soluzioni di usato con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Inoltre, chiedere e ottenere un piccolo prestito finalizzato a questo è semplice: le principali finanziarie e società di social lending hanno esemplificato la procedura, e ti permettono di svolgerla interamente online.
Clicca qui per richiedere il prestito Compass
Come scegliere l'auto usata?
Alcuni tra i criteri discriminanti sono l'età e lo stile di vita. Ovviamente le esigenze di un 30enne single sono molto diverse da quelle di un 45enne sposato che ha due figli. E questo si riflette nella tipologia di veicolo preferito (sportivo, compatto, station wagon...).
Tra i modelli più richiesti ci sono Fiat Panda, Audi3 e Audi4, Ford Focus, Audi6 e Lancia Ypsilon.
Rivolgendoti a Younited Credit, leader nel mercato del social lending, puoi ottenere 8mila euro con TAEG del 4,20%, e ricevi l'esito finale entro 24 ore dall'invio della documentazione completa.
Con Findomestic, invece, puoi avere 3mila euro pagando una rata di 175,20 euro per 18 mesi (TAEG fisso 6,56%).
Carlo De Rossi
Ti potrebbe interessare