Blu Amex: fai shopping senza rimorsi e ci guadagni
Cashback & carta di credito: un connubio recente e già vincente
I consumatori hanno dimostrato un rapido ed inequivocabile gradimento verso i prodotti capaci di offrire contemporaneamente esclusività e convenienza
Non di sola forma vivono i titolari di carte di credito. Anzi, la sempre maggiore concorrenza sul mercato ha permesso loro di diventare ancora più esigenti e selettivi.
Il brand American Express è riuscito a tenere il passo con il perenne mutare delle esigenze dei clienti e con la febbrile evoluzione tecnologica. Così, oggi propone una ghiotta offerta a chi vuole richiedere una carta di credito.
Attivando Blu American Express, infatti, si usufruisce del 2% di cashback sugli acquisti effettuati nel primo semestre. Dal settimo mese, invece, il cashback è pari allo 0,5%, ed a questo si aggiunge la quota annuale gratuita.
Blu American Express: cos'è il cashback?
Questo costituisce il parziale rimborso degli importi spesi per mezzo di pagamenti elettronici in negozi convenzionati.
Chi richiede Blu American Express può sfruttare il cashback senza limiti di tempo a partire dall'attivazione. A cambiare dopo il sesto mese è solo la percentuale recuperata sulle somme precedentemente spese.
Le buoni ragioni per scegliere Blu Amex non si fermano qui. È il titolare della carta di credito a decidere come rimborsare gli importi utilizzati. Sono disponibili due opzioni: pagamento a saldo o a rate.
Amex mette inoltre a disposizione dei clienti una linea di credito fino a 10mila euro, finalizzata a far fronte alle uscite quotidiane.
Quali sono i requisiti necessari per richiedere Blu Amex? La residenza in Italia, un reddito annuo lordo pari ad almeno 11mila euro, ed essere titolari di un IBAN SEPA, vale a dire NON agganciato ad una carta prepagata.
Clicca qui per richiedere
Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare