Conto Arancio: attivalo e ricevi un buono Amazon da 100 euro
Il sogno di chi ha un'entrata mensile fissa?
Disporre di un conto agganciato ad una carta che gli permetta di risparmiare sulle sgradevoli spese fisse, e sulle commissioni applicate a prelievi e bonifici
Difficilmente le banche tradizionali sono in grado di trasformare questo sogno in realtà, ecco perché sempre più persone prediligono conti 100% online.
L'offerta è vastissima e, al netto delle peculiarità che ciascun prodotto offre, c'è un minimo comun denominatore di per sé già ghiotto: l'azzeramento dei tempi di attesa, la praticità di svolgimento delle operazioni, e la convenienza.
Ma non basta: scegliendo Conto Corrente Arancio con Modulo Zero Vincoli si riceve anche un buono Amazon da 100 euro.
Conto Corrente Arancio: digitale fa rima con sicurezza e risparmio
Per effettuare la richiesta e procedere all'attivazione, infatti, bastano pochi click, e per monitorare e verificare le spese effettuate ed addebitate è sufficiente consultare l'app, da cui è anche possibile scegliere il PIN e sospenderlo, se hai paura di essere incappato in frodi.
Conto Corrente Arancio, inoltre, consente prelievi (in Italia ed in Europa) e bonifici SEPA (fino a 50mila euro) a costo zero agganciando a questo l'accredito di stipendio o pensione pari ad almeno 1.000 euro. È Modulo Zero Vincoli, nella cui offerta è incluso anche un blocchetto di assegni all'anno.
Non è necessario attivare Modulo Zero Vincoli al momento dell'apertura di Conto Corrente Arancio. Si può procedere anche in un secondo momento, e comunque revocarlo in qualunque momento dal sito: l'operazione sarà effettiva dal 1° giorno del mese successivo.
Clicca qui per richiedere Conto Corrente Arancio
Carlo De Rossi
Ti potrebbe interessare