Creditis: tutti i vantaggi di un prestito personalizzato
A cosa vi fa pensare la parola progetto?
Ad un nuovo inizio, a rinnovate energie e creatività, alla crescita ed al miglioramento, o a nuovi obblighi, ostacoli ed ansie?
Quando alle buone idee si associano la propositività e la fiducia del domani, è quasi un peccato mortale farsi ingabbiare/inibire dallo spauracchio di poter venir meno, nel tempo, all'impegno assunto nei confronti della banca o della finanziaria.
Le angosce "preventive" scaturiscono da un senso di inadeguatezza, di inferiorità e quasi di sudditanza psicologica, molto radicato in Italia, quando ci si relaziona con gli istituti di credito. Così, al solo pensare di dover saltare, causa spese improvvise, una rata del mutuo o del finanziamento, la mente diventa una sala cinematografica che proietta ininterrottamente immagini di pignoramenti, aste giudiziarie...e famiglie distrutte.
Tuttavia, questo scenario a tinte fosche NON è un epilogo obbligato, ineluttabile. A patto di scegliere attentamente a quale operatore del credito rivolgersi.
In un'epoca come quella odierna caratterizzata da famiglie sempre più piccole, eterogenee, e da un numero crescente di nuclei composti da una sola persona, la parola d'ordine è personalizzare. Anche quando si tratta di finanziamenti. Vale a dire, "plasmare" e smussare le condizioni contrattuali dello stesso, affinché si adatti il più efficacemente possibile alle esigenze del cliente...garantendo, al tempo stesso, il pagamento puntuale delle rate.
È questa, in breve, la concezione a cui si ispira Creditis Finanziaria S.p.A., società italiana specializzata nell'erogazione del credito alle famiglie attraverso tre prodotti: prestiti personali, cessione del quinto e carte di credito.
Scegliendo Creditis è possibile ottenere 12mila euro con TAN a 6,70% e TAEG a 7,82%.
Clicca qui per ricevere assistenza
Giuliana Ferri
Ti potrebbe interessare