I prestiti da tenere d’occhio a giugno
Migliorare la propria qualità della vita è un'aspirazione legittima
Farlo, però, richiede quasi sempre un certo impegno economico. E se non siamo in grado di assumerlo, può subentrare la frustrazione, che ci fa restare fermi...e crogiolarci nell'autocommiserazione sterile.
Fortunatamente c'è un'alternativa a questo sconfortante scenario, ed è richiedere un prestito a specialisti del settore. Oggi esaminiamo i prodotti più interessanti disponibili sul mercato, destinati a chi vuole fare dei lavori in casa, organizzare una vacanza, acquistare elettrodomestici, e a chi ha bisogno di liquidità per spese mediche.
Chi si rivolge a Younited Credit, ad esempio, ottiene un TAEG del 4,95%
che gli consente di ricevere 11mila euro da rimborsare in 36 mesi. I vantaggi sono molteplici: la domanda può essere compilata e inoltrata rapidamente online, l'esito viene comunicato entro 24 ore, e il prestito prevede un tasso e una rata costanti nel tempo.
Così non bisogna
temere "sgradite sorprese" strada facendo.
Puoi ottenere 14mila euro e rimborsarli attraverso 96 rate da 189 euro al mese. Molteplici, inoltre, sono i progetti finanziati: non solo istruzione e assistenza legale, ma anche consolidamento di mutui pregressi, acquisto veicoli ed estetica.
Sigla Credit, specialista nella cessione del quinto
offre invece prestiti ai pensionati con un TAEG del 6%. Così, è
possibile ottenere fino a 75mila euro anche con altri finanziamenti in corso.
Tra i vantaggi, la scelta di una rata entro un quinto dello stipendio.
Giuliana Ferri
Potrebbe interessarti anche...