Caffettiera a sifone post-industriale

Idea regalo per natale

Caffettiera in stile post industriale. 

Funzionale perché produce un ottimo caffè, ed estetico in quanto rappresenta un oggetto d'arredamento in stile vintage industrial..

Le prime notizie certe dell'uso del Vacuum Pot risalgono al 1830 circa e l'invenzione viene attribuita Mr.Loeff di Berlino.

Il funzionamento è semplice quanto geniale, accendendo il fuoco sotto l'acqua presente all'interno dell'ampolla si crea calore e pressione, non appena la parte sopra viene agganciata, l'acqua comincia a salirvi dentro passando per il filtro (finché il fuoco è acceso sotto, essa resta "schiacciata" dell'ampolla superiore), viene inserito il caffè macinato che si infonde e dopo un determinato tempo si spegne il fuoco.

Guarda il video »

69,90 € 129,50 €

Cash360 è un blog
Non è un mediatore creditizio e non offre consulenza su prestiti e finanziamenti
Il proprietario di questo sito Web può essere ricompensato in cambio del posizionamento in primo piano di determinati prodotti e servizi sponsorizzati o del clic sui collegamenti pubblicati su questo sito Web. Tale compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l'ordine in cui appaiono).


Per gli argomenti trattati nel blog, Cash360 non è responsabile per raccomandazioni, sponsorizzazioni e recensioni. Tutti i servizi, i loghi e i nomi delle società citate nel blog sono marchi di fabbrica ™ o registrati® dai rispettivi proprietari.  Il loro utilizzo non significa né suggerisce l'approvazione, l'affiliazione o la sponsorizzazione di o da parte di Cash360 o loro.

Contatti | Informativa Privacy | Informativa Cookie | Gestisci Cookie | Diritti interessati | Idioma Español